lunedì 19 settembre 2011

Mi sembra impossibile...


... Che non siano passati nemmeno 2 anni, di essere stata così carina, almeno per un giorno, di essere stata in grado di creare proprio l'atmosfera che avevo sognato, di essere già passata alla fase B: con pargoletta a carico.
Non commenterò le foto perchè sarebbe auto-sbrodolamento. Volevo solo condividerle in questo mio spazio, anche se sono già state pubblicate (con mio sommo onore) sul blog cult di Trendinozze.

















mercoledì 7 settembre 2011

Matrimoni dal vivo: belli e spensierati.






















Freschezza e felicità. Questo matrimonio le sprizza da tutti i pori. 
Per me che ora sono persa nella famosa triade: poppate - pannolini - pisolini (sempre troppo corti), sembrano così lontani i giorni di spensieratezza totale! E' vero, i figli sono la gioia della vita, ma quando dormono. Per il resto del tempo non resta che prenderlo con la lucida filosofia de "Quello che le mamme non dicono". Altrimenti si viene fagocitate. Si racconta di giovani neo mamme che non sono più tornate, avvistate di sfuggita in qualche giardinetto, ma non sembravano nemmeno loro.

Snipped and Ink mi ricorda che c'è dell'alro oltre l'orizzonte del passeggino: tenere rose di feltro e adorabili favors incartati nei sacchettini del pane, un perfetto abito anni '50 in una sposa che sembra come al solito un angelo, un nostalgico gioco di fotografie, questo l'ha di sicuro copiato dal MIO matrimonio!


























Reso brioso e profumato da Robyn e John.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...