lunedì 2 maggio 2011

Idee: un matrimonio fresco e salutare

















Sto pensando ad un ritocchino, qua e là. Lo dico ma non so nemmeno come distinguerli: filler, laser, peeling... Sono contenta di conservare questa ingenuità di fondo. Mi fa sentire meno "bisognosa" e più attenta nelle scelte. Ci avevo pensato anche prima del matri ma poi, presa dai preparativi, il tempo mi è sfuggito di mano. Ho ripiegato per un leggero sbiancamento dei dentoni (casalingo ma d'effetto, lo consiglio!) e devo dire che le foto hanno ringraziato. No, non mi vergogno di dire cosa ho fatto o vorrei fare per migliorare il mio aspetto: in fondo se non lo dici e nessuno se ne accorge, hai buttato i soldi, no? Quindi tanto vale.
E poi ricordiamoci, la salute è quello che conta.

Di qui a "una mela al giorno toglie il medico di torno" il passo è breve. Ho cercato degli spunti per un matrimonio, fresco, giovane, giovanissimo. Ispirata dalla bella panza di Vittoria, che nel frattempo ha ricevuto il fatidico anello!
Loro hanno un budget piccolo-piccolo, vista l'età e le spese (ben più prioritarie) relative all'erede. Quanto costerà un furgoncino di mele, rigorosamente verdi?
Intanto perdiamoci in questo tripudio di allegria, per i particolari c'è tempo.







































 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...