mercoledì 13 luglio 2011

Matrimoni da vivo: New old Texas

Per me il Texas era cespugli a palla che corrono nella prateria, più recentemente è diventato le orecchiabilissime melodie di Lily Allen (londinese si, ma dall'animo country)... e proprio ai suoi old fashiond-kitch video sembra essersi ispirata Natalie, la sposa di questo mystical matrimonio pubblicato su Green Wedding Shoes. Oppure è un gusto condiviso, è l'idea di "ripescato" che risulta quando hai una mamma che colleziona soprammobili vintage è che ti aiuta a costruire tutto un evento con lo stesso profumo, iuta e testa d'alce compresa.
Le bandierine sono ricavate da tagli di tessuto che riprendono a meraviglia la palette: arancione ruggine e celeste intenso ma opaco.




Un po' Sherwood un po' isola di Whight





























Io e la sposa condividiamo molte scelte: no ai fiori recisi (mi sembra di spezzare una vita per un solo giorno di gloria) e si ai fiori di carta e alle piantine in vaso. Il bouquet che si vede ad esempio è un a pianta grassa decorata a dovere: non si direbbe! (Natalie ora la tiene in cucina e, quando la cura, ripensa a quel giorno) Ci piacciono inoltre gli abiti anni '50 e i cupcake con molta crema di burro colorata. Solo una passione non condividiamo: gli uomini con i baffi a manubrio!

La bambola di porcellana e l'uomo con i mustacchi



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...