martedì 7 febbraio 2012

Cromoterapia: riposiamo gli occhi!

Dopo un periodo di latitanza perfettamente giustificata... eccomi con nuovo post molto pacato. Giustificata, ve lo giuro, ma non posso dirvi perché! No, non si tratta di un lieto evento. Forse potremmo parlare di un lieto evento per tutte le donne... ma non mi posso scucire di più.
Perché un post pacato? Perché ho bisogno di tranquillità, di lentezza, di tempo per sonnecchiare. E i colori mat mi mettono tranquillità. Non tenui, intendiamoci, questi sono toni decisi, pieni, che si vedono da lontano. Ma sono opachi al punto giusto, non stancano. Sarà che sto scegliendo la palette per la nuova casa, e anche questo ci si mette di mezzo...





















Wedding chicks propone una girandola di tonalità niente male, che potete accoppiare per creare la vostra palette personalizzata, di sicura personalità. Essendo colori così "pieni", attenzione a non abusarne... io li seminerei tranquillamente nei particolari, oppure in pochi, oggetti chiave. Per grandi superfici (tableu, abito, tovagliato...) li preferirei in versione diluita. Ma forse perché deve ancora arrivare la primavera!






3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bellissimo blog! Complimenti! ti seguirò con vero piacere!

    RispondiElimina
  3. Io adoro l'abbinamento dei colori nella seconda foto ... nocciola caffè e quel grigio ... bellissimi
    ti ho scoperta oggi e ti seguo con piacere ;)
    Pam http://amaisondoux.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...