martedì 2 novembre 2010

Matrimoni dal vero: Mai+Nick

Cosa succede quando si sposa una talentuosa floral design?
Succede che il matrimonio è terribilmente, deliziosamente VERDE. Questo matrimonio tutto diy (hanno collaborato i cugini, i fratelli, la mamma della sposa), è declinato infatti su toni molto accesi: verde e rosso vivo. Effetto "merry christmas"? Niente affatto.































Altro rischio, da copiare subito: le bomboniere sostituite da piantine grasse, opportunamente decorate con logo degli sposi e presentate in sacchettini di juta. Economiche, diverse, estetiche.




















La torta, rigorosamente bianca, sembra uscire da un nido, ed è costellata di edible brillantinosi. Mmmmmm! 


























Ultimo tocco da floral design: le composizioni dei tavoli, il bouquet, i fiori della cappella all'aperto contengono qualche particolare non propriamente floral. Io ho riconosciuto foglie di salvia, lattuga, forse piccole, delicate verze?
























E per concludere in dolcezza... un particolare che diverterà gli ospiti più piccoli... ma anche i grandi non sapranno resistere alla granita multicolor!
Per realizzarla: le macchine per granita oramai costano poco, ce ne sono anche giocattolo. gli sciroppi sono in vendita in ogni supermercato. Istruite il personale del ristorante sulla presentazione, e il gioco è fatto!

Trovato su green wedding shoes, fotografato da Adrienne Gunde, reso emozionante da Mai e Nick.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...