No, non mi sono dimenticata del blog... mi sono fatta un giretto in reparto maternità, con un mese di anticipo. I medici, più preoccupati di me a dire la verità, hanno preferito che trascorressi una breve vacanza in ospedale. Io ero tranquilla perchè sentivo il continuo, allegro scalciare della piccola, il che ha sempre un potere calmante su di me. Quindi, essendo stata fortunata, posso solo dire: che noia! Potevo leggere, usare il pc, ma niente collegamento internet. Altrimenti credo che avrei postato un paio di volte al giorno.
Ora sono a casa, a riposo, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: di nuovo in sella!
Sul blog della fotografa Nancy Hellsten ho trovato un grintoso matrimonio, con poche foto devo dire, ma che trasmette tutta la spensieratezza di cui avevo bisogno oggi.
La coppia ha scelto come location la rigogliosa foresta delle Smoky Mountains, nel cuore del Tennessee. Quale sfondo migliore per una cavalcata in abito da sposa?
Questo rilassante soggiorno ha permesso loro di realizzare una e-session in compagnia di un bel puledro... perfettamente in tinta con il laccio della sposa!
Nessun commento:
Posta un commento