venerdì 10 giugno 2011

Cuccioli di sirena al mercato del pesce...

... mi è costata un occhio, ho dovuto anche comperare un enorme acquario per quando inizierà a nuotare, mi ha tenuta lontana dal blog, ma come resistere? 
Oggi  Anaïs Adele compie 21 giorni! Ovviamente stiamo finendo i rullini a furia di fotografarla, perché è un adorabile vanitosa femminuccia, perché è la prima, ma soprattutto, adesso lo capisco, cambia ogni giorno.
Questa mattina ad esempio è vestita da scimmietta. Ma dato che un evento in tema "Tarzan e Cita" mi sembra poco elegante, cercherò qualcosa in tema marinaresco...

Gli sposi non si vedono, ma le soluzioni del cartaceo, dei fiori, le tenui sfumature della palette erano troppo carine perché non condividessi questo matrimonio organizzato da B B Jean Events.









4 commenti:

  1. ma è adorabileeee, che bella sirenetta! ^_^
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Amo ogni scelta, dai colori alla font... tante piccole idee per il mio futuro matrimonio!

    RispondiElimina
  3. Era un po' che volevo passare per sapere come andava ed eccola qui! E che bei nomi che le avete dato!! Sono felicissima per voi :)

    RispondiElimina
  4. Nomi pretenziosi e bambina pretenziosa... dovevo immaginarlo! Grazie a tutte x i complimenti, in ogni mamma è nascosta una terribile orgogliosa...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...