martedì 2 novembre 2010

Il matrimonio dei tuoi sogni

Finalmente ti ha fatto la fatidica richiesta e ora sei a corto di idee? Non aspettare! Mandami una mail con alcune indicazioni... sarò felice di aiutarti con consigli e link.

4 commenti:

  1. finalmente una wedding planner online! e io che voglio fare gioielli per spose particolari wow

    RispondiElimina
  2. Per il momento sono solo un distributore automatico (di idee) on-line, ma mi piace molto! A dire il vero l'idea mi è venuta seguendo veterane wp (tutte italiane). Cerca bene, sono pochisssime, ma ci sono!
    P.S: ho visto le tue fatine di carta... fantastiche! Se mi chiedono un consiglio per un battesimo o una festa per bambine... ti pesco subito.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog.
    Io sto pensando al mio matrimonio, anche se ancora non abbiamo fissato una data.
    Tu consigli come location una villa o un ristorante? Quali sono le accortezze per scegliere il posto migliore per il pranzo? E secondo te è preferibile la cerimonia al mattino o nel pomeriggio?
    Ciao e grazie! Lolita

    RispondiElimina
  4. Cara Lolita,
    la scelta della location è una delle più ardue.
    Nel senso che dipende da diversi fattori: l'offerta di location della vostra zona, la stagione in cui verrà celebrato il matrimonio, lo stile che avete immaginato per la festa, la logistica generale di quel giorno. Ti annoto variabili che, stranamenta, non vengono considerate per la ricerca...
    Questa risposta merita un post!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...