giovedì 2 dicembre 2010

Matrimoni dal vivo: last minute!



 Nel senso che ho mezz'ora di tempo, per cui vi offro un matrimonio veloce come un cornetto al banco. Poi devo correre fuori a cercare un cardigan dove entrare (vista la abbondante taglia in più che mi ritrovo) per un matrimonio a cui andrò, solo come ospite, sabato. Si preannuncia come un evento interessante,  per me almeno... visto che gli sposi hanno preso spunto dal mio, ma reinterpretato con la creatività che li contraddisdingue. Vi farò sapere.
Intando vi snocciolo un'altro dei fioretti: questo va per la palette viola. Si, già proposta, ma questa versione io la vedo perfetta per esaltare il bianco candido. Non immagino il viola  melanzana come aggressivo e lo sostituirei subito al dilagante lilla che, speriamo, sia ormai passato di moda. 
Carattere donne, carattere!
La buona idea di questo evento è scegliere pochi, lineari elementi decorativi e riprenderli: i delicatissimi bigliettini, la fogliolina verde salvia sui tovaglioli, i cuscinoni verdi e viola... coppia adulta con adorabile figliola (?) in abito-bouquet all'opposto della mamma. E poi, il comfort assoluto dei salottini e del legno sbiancato che ha fatto sentire di sicuro gli ospiti come nel granaio di casa loro.

Colto al volo su martha stewart, reso glamour da Nicole e Wolfgang.















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...