Piccola divagazione... ma in un blog dove si parla di matrimoni, certe conseguenze sono da mettere in conto!
In fondo siamo tutte uguali, dal momento in cui vediamo le 2 fatidiche lineette del test di gravidanza ci lasciamo catturare dagli stessi pensieri: tutine, scarpine, culle... e baby parties! Anche in questo ambito possiamo dare sfogo alla nostra creatività: sarà un bambino o una bambina? Quale tema scegliere? come divertire gli occhi dei giovani invitati... e far morire di invidia le mamme-accompagnatrici?
Santo Google ci viene ancora una volta in aiuto: grazie kara di essere, come dici tu "ossessionata dalle feste"!
Pur non sopportando la banalità del ROSA-AZZURRO, mi sono impegnata nel cercare delle feste che reinterpretassero in modo piacevole questa stra-vista dicotomia. Che ne dite? Con questo party la vostra principessa si sentirà a tutti gli effetti una Marie Antoniette in una scenografia Coppoliana...
E se fosse un maschietto? In onore alla passione di mio marito per i trenini (ma c'è un bambino a cui non piacciono?) vi posto questo delizioso vintage party tutto in tema ferroviario. Notate i particolari: il cappello da capo-treno, i contenitori - container... sopprattutto la scelta del blu china, che pupetto fortunato!
buongiornooo!!! Ma che meraviglia di blog questa mattina mi ci voleva proprio! Grazie della tua visita e sono onorata di scoprire che ti piacciono le feste che ho organizzato... detto da te è un complimentone!
RispondiEliminaa presto
vedendo ed ammirando le foto dei tuoi post vien quasi voglia di sposarsi! ;)
RispondiEliminagrazie della visita
Tutte le giovani blogger hanno imparato sfogliando i bei blog delle veterane...
RispondiElimina