lunedì 13 dicembre 2010

Sognando burro rosa



Romanticissima questa inspired creations pensata per le ragazze d'altri tempi... ma non stucchevole! Manco a dirlo, le menti pensanti sono 2 donne, Kristen e Kara, che hanno abilmente mescolato merletti, "vecchie" cornici e fantastici fiori in un ordinatissimo disordine. Se devo essere sincera sono stata catturata dal post perchè vi ho rivisto molti particolari del mio matrimonio (il broccato, le foto dei matrimoni di famiglia, le peonie, i merletti ricamati dalla mia nonnina). Questo a confermare la mia mania per le palette: utilizzando materiali simili ma con una palette diversa si possono creare 2 matrimoni completamente all'opposto. Questo che vi propongo va oltre il vintage, è proprio uscito dal baule di una zia forse contessa, un sogno di burro rosa. Il mio, volutamente con un'aria più moderna, manteneva in ogni caso uno sguardo al passato.














1 commento:

  1. bellissimi tutti questi romantici particolari!
    Pam http://amaisondoux.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...