martedì 18 gennaio 2011

Principessa in arrivo!


Eccomi qua, post un po’ diverso, non vi presenterò nessun matrimonio, nemmeno un abbinamento di colore… ma vi annuncio uno delle conseguenze più ovvie  e piacevoli dei matrimoni (non solo ovviamente, ma siamo romantiche): i bambini!
Eh sì, sono in dolce, dolcissima attesa. 
Giovedì scorso ho svolto la fatidica ecografia morfologica e ho avuto la bella notizia che la piccola sta bene ed è anche mooolto attiva. Fiuuuu, che sollievo! Penso che una buona parte delle ragioni che mi hanno spinto ad aprire questo piccolo blog sia proprio lei: la ranocchietta che mi nuota dentro. 
La mia innata passione per i matrimoni mi aveva convinto (dopo aver organizzato il mio matrimonio e quello di qualche amica ) a tentare questa strada. Quando… scopro le 2 famose lineette: sono incinta! 
E ora che faccio? Apro un blog, così sublimo il mio desiderio di entrare nel mondo dei fiori d’arancio. Vedo la pancia crescere, scrivere  mi rilassa! Ora che so che sarà una principessa sono ancora più felice. 
Devo postare un matrimonio rosa, rosa, rosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...