lunedì 31 gennaio 2011

Sotto sotto... l'intimo sposa col trucco!

Giornate tranquille qui nel nord est, con un freddo che scoraggia le uscite dal calduccio domestico. Nel breve giro che mi sono concessa ho fatto visita ad un anonimo ma fornitissimo negozio "per mamme". Avete mai sentito quanto profumano gli olii per massaggio baby? Ero tentata di prenderne uno solo per annusarlo, ogni tanto... Invece ho comprato la mia prima crema anti-smagliature da gravidanza, visto che ormai la pelle si sta tendendo come un tamburo... è la prima volta che sono felice di ingrassare! Questo "problema" di panza mi ha ispirato un post che aiuti a risolvere un piccolo inconveniente comune a molte spose. Quale inconveniente? Quello di non essere modelle!

Quel giorno volgiamo tutte essere perfette, più perfette della realtà. Una buona idea è fissare con la nostra palestra un programma di rassodamento-dimagrimento da iniziare almeno un anno prima della fatidica data, in modo che il risultato duri anche dopo la luna di miele. Ci sono però dei diffettucci di conformazione che sono duri a far sparire... chiediamo aiuto al burlesque!
Quest'arte tutta da imparare (la consiglio alle coppie che vogliono ravvivare il rapporto) si serve di veri e propri strumenti di seduzione, come i corsetti, che stringono la vita, sostengono la schiena, alzano il seno... e che lusso utilizzarli anche oltre il giorno magico, per sorprendere il maritino!

Li trovi su hitched.co.uk























Questi due bon bon di broccato sono molto eleganti, e altrettanto rigidi. Vi consiglio di provarli, almeno una volta, non sono così scomodi come sembra. Per molte, compresa la sottoscritta, è addirittura piacevole la sensazione di sostegno che danno. Non dimenticate che potete decidere di non prenderli troooopo stretti!

Per chi desidera l'effetto magico, ma una maggiora praticità, consiglio di optare per i due modelli base che vedete qui sotto, che troverete quasi esclusivamente nei negozi da sposa.


Su Ecademy oppure, molto simili, in alcuni franchising italiani.


















Dietro suggerimento del mio maritozzo, che ha collaborato alla stesura del post, vi mostro anche delle chicche che non staranno sicuramente sotto il vostro abito, ma che potete esibire in un secondo momento, se le forze vi assisteranno!






















 
Questi sono di Mari Groenewald,  
se ne trovate di simili 
nel bel paese... fatemi sapere!





3 commenti:

  1. ciao...sono nuova! mi sa che passerò molto spesso a trovarti, magari non commenterò ma passerò di certo!
    Gaia

    RispondiElimina
  2. Quando vuoi cara... anche io ogni tanto mi perdo nel tuo mondo delle meraviglie.

    RispondiElimina
  3. fantastici!
    con un corsetto cosi' il vestito ti cade a pennello

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...