sabato 26 febbraio 2011

Matrimoni dal vero: Erica + Abe

I bambini starnutiscono anche nella pancia? Sé la risposta è affermativa, la mia lo sta facendo di sicuro. Il sole splende  nella val padana, ma le temperature non accennano ad alzarsi, per cui io sogno ancora arance, e uso quantità industriali di fazzolettini di carta! Anche nell'evento che vi ho postato sotto vedrete delle arance, ma queste mettono solo tanta allegria.

Creature Comfort fornisce sempre utilissime palette, per non sbagliare tonalità di una virgola! Questa mi sembra la più adatta al fresco matrimonio estivo di Erica e Abrahm.



Matrimonio veramente particolare, che ha unito una deliziosa ragazza asiatica con un messicano. Lo stile è virato decisamente verso il Messico, ma garbato come piace a me, nonostante la presenza di un ciuco! Ottima la florist, che ha curato l'allestimento dei 3 (fortuna che a noi ne basta uno!) giorni di festa, scegliendo un tema inusuale ma tutto da copiare: 
le succulente. 
Abbinate al lino canapa e alla punta di colore (in questo caso l' arancione) riempiono veramente gli occhi.
Molto d'effetto le semplici composizioni di piantine grasse in contenitore di legno ma, italiane attente a farvi lusingare: sarebbe vietato nel nostro paese.
Come capita spesso, il bouquet racchiude tutta la palette, in questo caso è bello ciccioso, ma delicato. Uguale per la sposa e le damigelle.

Un tripudio di pizzi di Monique Lhuillier, castigato davanti, sexy dietro.



Lo so, è carino addirittura come hanno composto il cartaceo per le foto.
















































 Prestatomi da Stephanie Williams Photography  reso, è proprio il caso di dirlo "succulento" dalla dolce Erica e dal fortunato Abe.

4 commenti:

  1. Starnutire non so, ma sicuramente possono avere il singhiozzo :-)

    RispondiElimina
  2. Subito venuta a sbirciare il tuo blog dopo la segnalazione di Barbara! Complimenti e tantissimi auguri per tutto ma soprattutto per la bellissima avventura che stai per vivere :-)

    RispondiElimina
  3. Tanti spunti interessanti

    http://www.stylemepretty.com/

    RispondiElimina
  4. @anonimo1: si, ho scoperto oggi che hanno il singhiozzo!
    @monica: grazie e grazie. diciamo che i post saranno un pò mammeschi, concedetemelo...
    @anonimo2: hai nominato un santuario per noi wedding blogger!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...