Mi è stato consigliato di aprire UNA NUOVA RUBRICA, sul blog. Complice l'ultimo post piccantino, che ha riscosso un grande successo, soprattutto fra i maschietti, chi aveva dubbio? Il tema dovrebbe essere LA COPPIA, con le problematiche ed i dubbi che anche i migliori MENAGE ogni tanto attraversano.
In effetti mi sarebbe utile per tenere allenata on line anche l'altra mia passione, la "CONSULENZA DI COPPIA": tanto studiata ma, per il momento, poco praticata.
Penso che avrà cadenza mensile, che dite? Gli argomenti li deciderete voi: le più coraggiose lasciando un commento sul post del mese precedente, le più timide con una mail.
Le giornate si stanno allungando, il freddo si stempera, ma questo gelido matrimonio conclude elegantemente la stagione. Charmant e impeccabile, con solo qualche tocco di svago, rende tutta la magia degli eventi sulla neve. La giornata è giocata su pochi, azzeccati accostamenti-contrasto: gioielli sbirluccicanti e i toni caldi del legno, il grigio perla del tovagliato e gli occhi azzurrissimi di entrambi gli sposi.
Ecco come esaltare un corpo minuto. |
In tanta eleganza un tocco di simpatia, adorabili no? |
Aggiungi didascalia |
Scarpe basse, i love you! |
Che passione! |
Le ambientazioni, sia per la cerimonia che per il ricevimento sono state inevitabilmente molto "chalet". Complimenti alle scelte stilistiche, che hanno evitato con classe l'effetto "braciola e caminetto" , ingentilendo ogni particolare. Il ceppo di legno cesellato e decorato in argento. Le candele si, ma inserite in grandi candelabri di vetro. Ok alle decorazioni natalizie, ma in monocromo argentato.
Trovato su Erin Hearts Court, scaldato dagli occhi innamorati di Sara e Reno.
Ma che meraviglia. Io ti seguo, se ti fa piacere passa anche tu da me
RispondiEliminawww.rivierabrides.com
Certo, vengo subito a farmi un giro!
RispondiEliminaIo invece ti aspetto per un giveaway romantico!
RispondiEliminaUn bacetto
Gianly
http://giato.blogspot.com/
Basta, c'è poco da dire: i matrimoni tra la neve e le montagne sono i più affascinanti. Li trovo davvero magici!
RispondiEliminaGrazie per i tuoi commenti, sei stata tanto carina! E mi fa piacere che ti sia piaciuto il matrimonio di Manuki, anche io l'ho trovato subito spontaneo e pieno d'amore. Senza fronzoli.
Ti abbraccio!
p.s. hai una nuova follower!!!
Ricambio subito con piacere!
RispondiEliminaVedo che hai occhio per i particolari, dimmi cosa ne pensi del mio matrimonio, lo trovi su trendinozze (che onore!). Lo ha pubblicato la mia guru sotto il titolo di "Aiutoooo!". A breve lo pubblicherò anche sul mio blog.