lunedì 28 febbraio 2011

Semplicemente bottoni

Non vorrei essere noiosa ma, come ho detto ad una simpatica lettrice, sto diventando molto mammesca. Credo che la mia razionalità e lo ammetto, freddezza, si stia sciogliendo come neve al sole di fronte ai grandi cambiamenti che sto vivendo. Gli ormoni giocano strani scherzi, è proprio il caso di dirlo.
Per fortuna che molte persone mi sono attorno per attutire o gioire (dipende dai casi) i miei sbalzi umorali. Ultimamente però mi capita spesso di sorridere, anche senza nessun motivo, anche da sola. Benedette endorfine!
Le mie amiche, di solito così tradizionali, mi hanno chiesto di organizzare un baby shower. Io per non  essere ripetitiva ne ho trovato uno in the sweetest occasion delicato e semplice che, con qualche farcitura glamour funzionerebbe anche per un' occasione speciale come un matrimonio, ne sono sicura.
Tema dominante, una delle mie ossessioni: i bottoni.
Sparsi semplicemente a fare allegria sui mobili, ma anche applicati sui segna posto. notate la solita mammina da copertina, e cercate di non pensare ai vostri rotolini di cellulite. I biscotti-bottone sono l'ulteriore trovata semplice ma d'effetto di questa festa per la nuova arrivata: Brianna.










2 commenti:

  1. Cara... ma... Stai diventando mamma???

    RispondiElimina
  2. Non si era ancora capito? Riesco a pensare solo in rosa! Comunque sono in 6 mesi abbondanti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...