martedì 1 marzo 2011

Buttons addicted

Confusa e felice. Non so che altro dire. Qualcuno ha sbirciato il mio blog e l'ha trovato interessante. 
Ogni giorno mi accorgo che qualche nuovo lettore trascorre dei minuti fra le mie pagine, e mi sento così felice... poi vengo a sapere che una professionista mi (ci) dedica addirittura un post... che onore!
Al di là della notizia di per sé, che ha commosso me e le altre giovani volenterose blogger, mi hanno colpito le parole sagge che Fata Madrina ha utilizzato per giustificare la sua scelta. 
In un mercato spesso inutilmente competitivo, l'idea di "creare una rete di menti affini che possano fornire servizi di qualità condividendo etica professionale e spirito di collaborazione" mi sembra rara quanto preziosa. Bisogna anche dire che se siamo spesso noi donnine ad alimentare quello che Barbara chiama "meccanismo dello zerbino", siamo anche quelle che posso avere l'intelligenza di guardare fuori, meravigliarci della bravura altrui, scambiarci idee e favori, crescere insieme.

Ancora bottoni? Che ci posso fare se questi dischetti colorati sono carichi di buone idee? Si possono trovare in qualsiasi materiale, colore, dimensione... sono troppo versatili insomma per non essere presi in considerazione. 
Via wedding chicks ho trovato questa adorabile wedding shower: colorata e  piena di idee. 
Festa tutta al femminile, quale fiore più indicato della  mimosa? Anche qui, come nell'ultimo post, i bottoni decorano gli inviti e i segna posto. Le ospiti hanno ricevuto come favors delle scatoline di legno decorate con bottoni (ovviamente), spille che vorrei ricevere pure io, e contenenti ricette.  Le mini-torte sono tanto belle da sembrare finte... unico dubbio, attenzione a non addentare un bottone, assieme alla glassa al limone! Comfort ed eleganza. 
Che altro dire, buon divertimento ragazze!













5 commenti:

  1. Con tutte queste nuove idee ci dobbiamo sposare un altra volta!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori in queste foto!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose foto, sono bellissime!
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  4. deliziose idee queste con i bottoni, da tenere buone non solo per matrimoni ;)

    RispondiElimina
  5. @marifra: trasmettono allegria...
    @annadrai: io i bottoni li userei dovunque... ho un'ideuzza per realizzare certi album...
    Si, in ogni caso, ad ogni matrimonio che posto, vorrei potermi sposare di nuovo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...