domenica 13 febbraio 2011

Jennifer, facci sognare!

Questa mattina la mia micia Claretta ha reclamato affetto. Quando rimango fuori della sua portata per un numero troppo elevato di ore (secondo i suoi calcoli) il giorno dopo si riprende il calore umano, in più con gli interessi. E' così affettuosa che non riesco a dirle di no! Ho notato che molte bloggers possiedono anche mici, che sia un caso? Sembra che le due cose siano intimamente legate.

Per la mia acconciatura di sposa ho cucito un ampio fiore bianco, rifinendolo poi con perline azzurre e piume. L'ho chiamato il fiore di mezzanotte perché, come mio solito, l'ho imbastito all'ultimo momento, diciamo la notte prima del sì. Contro ogni mia aspettativa è stato molto apprezzato: nessuno si è accorto del fatto che in realtà non so cucire!
Se non osate sperimentarvi con ago, velo e piume, potete pensare ad uno sfavillante hair pieces di Jennifer Behr, che presenterà la sua nuova collezione sposa proprio domani, il giorno di S. Valentino. Li trovo glamour e senza tempo! Sono ideali per una sposa che desidera un'acconciatura molto semplice, da arricchire con qualcosa di speciale, che magari si possa togliere e indossare di nuovo, a seconda dei momenti della giornata.





















Difficile scegliere! Le piume mi fanno impazzire, ma ci vuole coraggio, la veletta è vezzosa, con le rose di stoffa non si sbaglia mai...
 

3 commenti:

  1. fantastico blog!!! Angela ex www.only1photo.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che belli!!!
    www.matrimonioperfettoblog.com

    RispondiElimina
  3. @Angela: non ho capito, hai chiuso il tuo bel blog? Era un pò che non ci passavo...
    @Pasadena: Grazie, detto da te! Complimentissimi per il premio, meritato ovviamente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...