martedì 12 ottobre 2010

Profumo d'altri tempi





www.vintageweddingdress4u.com



























 Stufa del solito abito in taffetà, o desiderosa di essere assolutamente unica? Il vintage è una tendenza che sta prendendo piede, anche se la maggior parte delle sposine preferisce ancola l'abito classico, da rivista. Il vezzoso vestitino vintage è ancora una scelta di nicchia, magari di che opta per la cerimonia civile o per chi non ha più vent'anni...
A ben guardare i modelli sono tantissimi, di ogni foggia e si possono adattare a qualsiasi occasione. Ce ne sono di casti ma charmant, ispirati alla classe senza tempo di donne come Audrey Hepburn o Grace Kelly, ma ce ne sono anche di così maliziosi che vi faranno sembrare una caramellina pronta da scartare o di sexy, setosi, ricordi degli shantosi anni '20. Ricordatevi di abbinarli agli accessori giusti: siete una sposa, dovete essere seducente ma non troppo, vezzosa ma composta, originale ma non "stramba". Sarete la regina per un giorno, comportatevi da regina!





bridalwave.tv

dressestutor.com



poptasticbride.com


weddingbellsblog.com

www.sapphirecelebrations.com
vintagegowns.blogspot.com
Ed ecco 2 proposte che possono diventare perfette per le vostre damigelle d'onore. Il primo si può pensare anche per la sposa, ma non perdete l'opportunità di poter abbinare la fusciacca alla palette! Il secondo è adatto ad una cerimonia all'aperto, per non sembrare troppo frou frou basta abbinarci dei sandali giusti, magari alti, del colore delle applicazioni... eh si, il vintage è pieno di ispirazione.


blog.weddingpaperdivas.com

httpbrickabrack.wordpress.com


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...