martedì 12 ottobre 2010

Matrimoni da vivo: Se si vive in California...





... Ci si può permettere di organizzare un moderno e romantico matrimonio all'aperto. E ci si può permettere, ancora una volta, di osare col colore. La luce naturale e la classe nella scelta del resto della palette rende tutto armonioso e, incredibilmente , candido.
I bellissimi occhi della sposa suggeriscono un'origine medio orientale ed in ogni caso mi piace pensare che sia sulla scelta del viola prugna profondo e opaco, come filo conduttore di questo elegante e leggero matrimonio.
E poi, che idea le gabbiette aperte! Quasi a dire, "il matrimonio è una gabbia, ma bellissima, e con le porte sempre aperte". Io adoro il tema degli uccellini, declinato in ogni modo. non ho potuto purtroppo utilizzarlo nel mio matrimonio, perchè il mio maritino non condivide i miei gusti, ma questo non mi impedirà di proporlo a coraggiose sposine! Particolare pratico ma di classe: l'invito pensato come un piccolo schedario che contiene, oltre alle partecipazioni, il programma del giorno, l'indirizzo dettagliato delle location. Ben organizzato non fa  necessariamente rima con freddo.






















Pubblicato su projectwedding, organizzato da v3events, reso fantastico da Candice e Jared.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...