martedì 12 ottobre 2010

Si fa presto a dire chignon!


Il classico chignon della nonna è perfetto, se abbinato con gli accessori giusti, e il giusto spirito, ma i parrucchieri nel frattempo lo hanno alleggerito, ringiovanito, rinfrescato.




































Su theknot troverete di sicuro la vostra, visto il numero di proposte, ma dovete iscrivervi per vederle ad una dimensione accettabile.

Aerei, "spettinati", fantastici! Addolciscono il viso dandogli un'aria sbarazzina, ma di elegante sobrietà.























Io li preferisco contenuti, ma come resistere davanti a questo tripudio di capelli? Questi, con l'abito giusto, vi faranno sembrare principesse.


di weddingarchive

Perfetto per le ventenni che si vogliono sentire signore da subito, perfetto per chi ha superato gli ‘enta e vuole un tocco di sobria eleganza, perfetto per chi ha un abito affusolato e vuol risaltare la linea, ma non perfetto per tutte!
Vediamo cosa ne pensano le star, di questa pettinatura d'altri tempi.


jessica Alba

Jessica anche questa, ma Simpson

Cate Blanchett
Ok, loro sono belle di mestiere, mi direte. Ma se si hanno orecchie, collo, mandibola perfetti (o ben proporzionati, ovvio), con queste acconciature starete una favola pure voi. 
Se avete qualche diffettuccio da nascondere, non preoccupatevi, il prossimo post sarà sulle eleganti, sognanti pettinature “sciolte”.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...