giovedì 10 marzo 2011

Liebster blog: evviva Sant'Antonio!

Lo so, in ritardo, in ritardissimo, ma adempio con piacere ai miei doveri di blogger.
Ho accettato con sorpresa e gratitudine un premio tutto virtuale ma comunque emozionante:


Ad assegnarmelo è stata una veterana della blogosfera e del mestiere di wp, che leggevo senza farmi notare e che meriterebbe un premio solo per il nome che si è scelta:

 
Lei di certo non ha bisogno di pubblicità. La ringrazio di aver scelto di pubblicizzare Blog freschi freschi, ancora poco conosciuti. Altra cosa che mi ha fatto piacere è conoscere e frequentare le pagine delle altre nominate. Si, forse è una catena di Sant'Antonio, ma la condivisione di idee, impressioni, la contaminazione reciproca è talmente SANTA e rara, che questa volta sono felice di aderire.
Per par condicio, 2 italiane e 2 no.
Ho dunque scelto di nominare innanzitutto il blog di Ago, che mi fa puntualmente venire l'acquolina in bocca, grazie alla qualità delle foto e la simpatia dei testi.


In secondo luogo è anche rappresentante di una larga fetta delle mie lettrici, le foodblogger... Credo che capitino sul mio blog a causa del titolo ma, il fatto che ci restino, per una golosa come me, come mi fa piacere!

Altro blog sognante nelle foto ed estremamente ricercato nei testi è quello di Zaira. Ha un gusto innato, condivide con me due passioni: matrimoni e arredamento. Insomma, è una di quelle con cui mi sento in affinità elettiva.

 Nessun wedding blog? Quelli italiani sono pochi e molto premiati. Nomino spesso le veterane, per cui ho pensato di premiare 2 personcine di cui ammiro la cura e la ricerca del dettaglio perfetto. Non trattano di matrimoni "completi", ma lavorano come sartine a cucire dettagli quasi invisibili, quelli che fanno la differenza: l'accostamento dei colori, delle forme, delle idee.



  
I know, i'm late, but with pleasure I fulfill my duties as a blogger.
I accepted with gratitude and surprise an entirely virtual prize but still exciting.

No wedding blog? Those Italians are very few and very appointed. The veterans are frequently mentioned, so I decided to reward two person to whom I admire the care and the search for the perfect detail. Do not deal with weddings "complete", but work as seamstresses to sew details almost invisible, those that make the difference: the combination of colors, shapes, ideas.






2 commenti:

  1. Volevo ringraziare anche qui, pubblicamente, le bloggare che hanno accettato volentieri il liebster e che mi hanno mandato graditissime mail.
    Mi metto al lavoro, altro post!

    RispondiElimina
  2. cara ragazza io ti ringrazio ancora di nuovo :-D
    Non ho fatto in tempo a riscriverti prima, ma eccomi qui :-)
    Come ti avevo già detto, sono stata davvero felicissima di ricevere questo premio da te e soprattutto leggerne la motivazione :-D
    Grazie ancora con tutto il cuore! :-***

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...