martedì 15 marzo 2011

Real wedding: J+J

A volte un piccolo dettaglio cambia tutto. Io come al solito mi lascio affascinare dalla bellezza particolare di alcune spose. Questa sembra una bambolina di porcellana, ma nella vita di tutti i giorni è un'agguerrita avvocata. Sarei passata oltre "un altro matrimonio americano con tanto bianco e poca poesia". Poi ho visto il dettaglio che fa la differenza: il tema volatile. Lo adoro! Non l'ho utilizzaro al MIO matrimonio perchè mio marito, forse giustamente, mi disse che non sarebbe stato capito. 
Qui è il tocco che infonde tenerezza all'evento, che altrimenti sembrerebbe una cerimonia un pò freddina fra due giovani, bellissimi, sistematissimi rampolli asiatici.
I passerotti all'ucinetto sono stati presi su etsy ma sono sicura che a ben cercare si troverebbero delle manine di fata molto più vicino a noi. 
Il bianco -altrimenti troppo bianco- dei tavoli è impreziositoda una cascata di cristalli. Troppo demode? Si, ma non lasciatevi ingannare, in questo caso il wedding planner  Pink by Echo, ha voluto riprendere il motivo dei monumentali lamapadari. 
Trovato su Chenin Boutwell Studio , reso smagliante da Jenn e Johnatan 



3 commenti:

  1. mi viene da piangere..il bouquet della sposa è esattamente come quello che avevo io!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto un fremito... anche nel mio caso erano "peonie spettinate".

    RispondiElimina
  3. Cos'è quel ponte... Mi ricorda Monet. Mancano solo le ninfee. Che bel matrimonio!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...